sabato 14 novembre 2009

UahAhahaaHahahha!

Tana libera tutti!!
questo secondo me è ciò che farà il disegno di legge promosso dal Governo in tema di giustizia!! Lo so, tema già affrontato; ma ora ho la conferma che il disegno di legge è proprio una burla, una scanzonatura, una presa in giro a livello nazionale.
Mi viene proprio da ridere! Ieri mentre stavo per andare a dormire ho ascoltato per due minuti contati un talk show, non mi ricordo neanche quale fosse e su quale canale fosse, fatto sta che mi sono innervosito e ho dovuto cambiare canale per cercare di prendere sonno.
Si parlava della riforma della Giustizia, ma in un modo arrendevole: sconcertante veramente.
Il soggetto sottinteso era Silvio e tutti ne parlavano con riverenza, da tutte le parti lì rappresentate. "bisogna accontentarlo"..."si devono difendere i diritti dei parlamentari"..."ristabiliamo la legge per l'immunità"..."rifacciamo il lodo Alfano come legge costituzionale"..

ROBE DA MATTI

venerdì o giovedì casualmente ho ascoltato Fabio Volo al Volo del Mattino, il suo programma quotidiano su radio deejay ha finito la trasmissione dicendo:
"Ci stanno prendendo per il culo..come fate a difenderli ancora"

Ecco questo è il mio pensiero...se qualcuno ha un minimo di cervello e sa ragionare al di fuori di quello che scrivono TV, internet, giornali etc..come fa a difendere ancora quelle persone. Persone che non vogliono bene al nostro paese e che lucrano a nostro scapito..come si fa?? questa è la mia domanda di oggi!

Resto allibito e basito quando si parla di rimettere la legge sull'immunità!
Resto allibito e basito quando si parla di rendere il lodo Alfano legge costituzionale, perchè sanno bene che la riforma della giustizia non solo non darebbe in "pasto" ai magistrati Berlusconi ma tutti i vari Tanzi, Cragnotti, etc. persone che hanno fatto perdere i risparmi dei cittadini. Persone che sono più liberi di me che stò scrivendo questo blog. Persone infami che sono già state salvate una volta (penso a Tanzi) da leggi incomprensibili ai più (spero ai più)!

Oggi termino dicendo che il mio patriottismo sta finendo come quello di tante altre persone.

Nessun commento:

Posta un commento